Riusciranno i nostri "eroi" a fotografare qualcosa di tipico e caratteristico della città di Istanbul?
E Gigi (Gino)? L'enigma Gigi (Gino). Sì è ritirato o ha litigato con il gruppo? Il perchè della sua scomparsa. Dove è finito? E' vero che verranno eliminite le sue foto dal blog a mo di regime sovietico?
Il vero obiettivo di Roberto: "...mangiare un kebab come dio comanda!"
Le emozioni di Lucio: "...l'ho fatto perchè non sapevo dove andare in ferie..."
Le impressioni di Stefano: "Istanbul?... Una piccola Fregona...."
15° ed ultima tappa, per ora... traffico assassino, entrata infinita e poi, quando meno te lo aspetti, ti trovi a Sultanhamet a battagliare in bici con taxi tram e minibus per le strade lastricate tra rotaie e sensi unici. Adrenalina pura sino ad arrivare sul bosforo, mosso ed irrequieto. E ci si commuove. Birra, Allah permettendo. Cerkezkoy tr-Istanbul tr 110 km dalle ore 8.15 alle ore 15.45, in sella 5.15 ore, media 21.1 km/h, max 62 km/h.
..con le polemiche del dopo Istanbul: "L'u processo a Istanbul". Con moviolone e retroscena vari....... Non mancate!!!! (più che altro per vedere qualche prova della loro effettiva discesa in bici (sottolineo bici) a Istanbul)
Ed ora pretendiamo una intervista dal prof. Salvador!
Nota del Webmaster: Innanzitutto bisogna accertare se quel che si vede è veramente Istanbul.....parrebbe più che altro un chiosco da spiaggia di "Pipione". Poi è da rintracciare il Marcello, di sicuro in vacanza. Quanto al giornalista del "Il Gazzettino", T.B., penso che gli sia completamente passata la voglia di scrivere un qualsivoglia articolo su quest'impresa da sapore di bluff (o "sola"" alla romana)...... Vogliamo le prove!!!! E non ci fate vedere il solito Lucio vestito da solito pascià come prova di passante very turco istanbulese.....
Per avere la stanza abbiamo dovuto mimare la testata di Zidane a Materazzi: Lucio giace ancora svenuto nella hall, i ragazzi chiedono il bis e Mac e io ci siamo presi la stanza....
14° Tappa. Volevamo spaccare il mondo entrando nella storia del cicloturismo per dare scacco matto ad Istanbul ancora oggi... Ovviamente è andata diversamente e la abbiamo pure allungata. Domani è un altro giorno, si spera quello buono! Edirne Tr-Cerkezkoy Tr 150 km dalle ore 6.15 alle ore 19.00, in sella 8.00 ore, media 19.0 Km/h, max 57 Km/h.
Tutto il giorno vento contro. Mancano ancora nell'ordine: l'assalto degli indiani, la nube radioattiva, lo tsunami, la rivolta dei cobas turchi, la grandine, i marziani e poi forse domani ci siamo!
C'è gente che non vuole più uscire dall'autogrill e chiuderla qui! Le poche energie rimaste x combattere il vento contrario se ne vanno x tirarli fuori di peso da qui. Aiuto, mamma