I tre (quattro) moschettieri alla conquista d'oriente e della via delle spezie. Diario di un viaggio.
sabato, agosto 12, 2006
I nuovi acquisti del gruppo......(della serie: se non c'è da suda' vengo anch'io..)
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ciao ragazzi, innanzitutto vi faccio i complimenti per la fantastica pedalata. Nonostante i timori di Lucio (e non solo) che facevano prevedere ad una possibile dipartita,sprezzanti del pericolo per possibili ottocenteschi ‘…ZAC’, accompagnati dal solo motto ‘ ...boia chi molla’ avete raggiunto la vostra meta. Ne ero sicuro, se non altro per conoscere l’origine di questo terrore atavico, da dove proviene e perché ha tutta questa popolarità e importanza. Vi invidio. Voi ora sapete. Ma insomma questi ‘’ Turchi’’ chi erano ? Siete diventati i veri esperti di ‘ cose turche’. Vi immagino ora godervi un meritato riposo; indossate dei pantaloni alla turca, seduti alla turca su un divano alla turca, dopo un ristoratore bagno turco godervi un caffè alla turca, fumando e bestemmiando come i turchi perché qualcuno vi ha fatto perdere la Trebisonda (dalla omonima città turca sul mar Nero) . Vi aspetto per un brindisi al vostro ritorno, oggi è il mio compleanno. Saluti e a presto.
AUGURI Marcello!!!!! Vecchio fetecchione! Cosa li vuoi invidiare che non possono bere neanche un goccetto....Lascia stare che stiamo molto meglio noi che l'operazioncina non l'abbiamo fatta e il digestivo lo possiamo ancora prendere... ..A quando la prossima intervista?
2 commenti:
Ciao ragazzi, innanzitutto vi faccio i complimenti per la fantastica pedalata. Nonostante i timori di Lucio (e non solo) che facevano prevedere ad una possibile dipartita,sprezzanti del pericolo per possibili ottocenteschi ‘…ZAC’, accompagnati dal solo motto ‘ ...boia chi molla’ avete raggiunto la vostra meta. Ne ero sicuro, se non altro per conoscere l’origine di questo terrore atavico, da dove proviene e perché ha tutta questa popolarità e importanza. Vi invidio. Voi ora sapete.
Ma insomma questi ‘’ Turchi’’ chi erano ?
Siete diventati i veri esperti di ‘ cose turche’.
Vi immagino ora godervi un meritato riposo;
indossate dei pantaloni alla turca, seduti alla turca su un divano alla turca, dopo un ristoratore bagno turco godervi un caffè alla turca, fumando e bestemmiando come i turchi perché qualcuno vi ha fatto perdere la Trebisonda (dalla omonima città turca sul mar Nero) .
Vi aspetto per un brindisi al vostro ritorno, oggi è il mio compleanno.
Saluti e a presto.
Il ‘maestro’
AUGURI Marcello!!!!! Vecchio fetecchione! Cosa li vuoi invidiare che non possono bere neanche un goccetto....Lascia stare che stiamo molto meglio noi che l'operazioncina non l'abbiamo fatta e il digestivo lo possiamo ancora prendere...
..A quando la prossima intervista?
Posta un commento