mercoledì, agosto 30, 2006

Qualcuno chiedeva informazioni su mezzi ed accessori; di seguito una brevissima descrizione.

Le 3 bici "normali" erano 2 granturismo nuove ed 1 Mountain Bike usata attrezzata da strada.
Qualche inconveniente su una delle due nuove, con la rottura del perno che regge la sella (e rischio di pedalata alla bersagliera/Fantozzi!)
1 sola foratura, ed 1 pneumatico danneggiato da sostituire a causa di una buca; ma la fortuna ci ha assistiti, trovandone uno pressochè identico a Nis in Serbia.
Le borse ORTLIEB si sono dimostrate più che all'altezza della situazione (e del prezzo non proprio economico).
Nelle rarissime occasioni di pioggia hanno dimostrato di essere assolutamente idrorepellenti,oltre che molto comode da usare come bagaglio.
Un grande plauso inoltre all'assistenza post vendita: con una semplice mail abbiamo ricevuto con corriere espresso direttamente dalla casa madre tedesca e senza alcun costo i pezzi di ricambio che avevamo chiesto, persi o danneggiati durante il viaggio: precisione teutonica!
L'abbigliamento da bicicletta era di varie marche, spiccavano però quelli della DE MARCHI di Conegliano, braghe e maglie molto comode e leggere da indossare, ed anche il fondoschiena non ha lamentato problemi particolari grazie al comodo fondello"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pure la musica c'ha piazzato il Vecchio Cammello!
Ad onor di cronaca però le nostre prestazioni sul fango sono state decisamente superiori a quello che si intravede dalla foto tarocca postata dal VC (non WC).
L'apice è stato raggiunto da L.M. (non si fanno nomi...) in un incontro di ciclo-wrestling con una contadina bulgara, innamorata all'inverosimile del nostro bravo ciclista che però, ingrato, la rifiutava sprezzante. Lei, desolata ma non doma, lo rincorre tra strade piene di buche e pozzanghere per un ultimo tentativo di violenza carnale, ma il nostro bravo L.M., scalando 2 rapporti, impenna il mezzo come ultimo gesto di sfida a mo' di Zorro, e fugge tra gli altopiani bulgari zig-zagando tra cacche di vacche e sciami di mosche.