mercoledì, agosto 02, 2006

2 agosto 2006 - E' sera. Resoconto e programma per il giorno successivo.

Il monastero di Rila è un angolo di Tibet nel cuore della Bulgaria. Viaggio lungo ma di gran soddisfazione, anche per la trota di torrente alla griglia. Serata a spasso per Sofia, Gigi (Gino per il Gazzettino) è partito in serata con il bus alla volta di Istanbul, speriamo di raggiungerlo presto. Domani partiamo all'alba per Plovdiv, l'uscita da Sofia sarà interminabile...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono l'autore dell'articolo sul G., continuo a seguirvi. Vorrei precisare che Gigi è Gino solo nella didascalia...( che non ho fatto io!) L'articolo è giusto.
Buona Turchia

Vecchio Cammello ha detto...

Ti ringraziamo innanzitutto per il sagace articolo.....quanto al "Gino"...sì, lo sappiamo che è un'errore del tipografo (infatti nell'articolo compare il nome corretto, cioè "Gigi"), ma l'ivolontario errore ci ha dato modo di prendere per i "fondelli" il buon Gigi....che d'ora in poi chiameremo Gino............eheheheheh...Ciao, e grazie ancora T.B.

Anonimo ha detto...

....noto però che, da quando è comparso l'articolo sul Gazzettino, le foto sono più scarse e "morigerate" e i testi assomigliano più ad una guida turistica che agli sproloqui di gente "sana" imbottita di birra......o forse, tutto cio' è dovuto all'assenza di quel "personaggio" dirompente di Gigi (detto Gino)?

Anonimo ha detto...

beh in realta' gia' prima dell'uscita dell'articolo c'erano alcuni passi che ho saggiamente evitato di
riferire sul giornale ;-)
TB

Vecchio Cammello ha detto...

Caro T.B., non sapremo mai come sdebitarci per tale bontà d'animo...in fin dei conti i nostri quattro protagonisti sono padri di famiglia, alcuni poi sono "fedeli servitori" dello stato,... qualcuno, nel suo piccolo, pure stimato professionista....grazie, per la pietà dimostrata, a nome di tutta la comunità.
firmato:
Il Webmaster del blog fregonaistanbul.blogspot.com