Il monastero di Rila è un angolo di Tibet nel cuore della Bulgaria. Viaggio lungo ma di gran soddisfazione, anche per la trota di torrente alla griglia. Serata a spasso per Sofia, Gigi (Gino per il Gazzettino) è partito in serata con il bus alla volta di Istanbul, speriamo di raggiungerlo presto. Domani partiamo all'alba per Plovdiv, l'uscita da Sofia sarà interminabile...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
ciao, sono l'autore dell'articolo sul G., continuo a seguirvi. Vorrei precisare che Gigi è Gino solo nella didascalia...( che non ho fatto io!) L'articolo è giusto.
Buona Turchia
Ti ringraziamo innanzitutto per il sagace articolo.....quanto al "Gino"...sì, lo sappiamo che è un'errore del tipografo (infatti nell'articolo compare il nome corretto, cioè "Gigi"), ma l'ivolontario errore ci ha dato modo di prendere per i "fondelli" il buon Gigi....che d'ora in poi chiameremo Gino............eheheheheh...Ciao, e grazie ancora T.B.
....noto però che, da quando è comparso l'articolo sul Gazzettino, le foto sono più scarse e "morigerate" e i testi assomigliano più ad una guida turistica che agli sproloqui di gente "sana" imbottita di birra......o forse, tutto cio' è dovuto all'assenza di quel "personaggio" dirompente di Gigi (detto Gino)?
beh in realta' gia' prima dell'uscita dell'articolo c'erano alcuni passi che ho saggiamente evitato di
riferire sul giornale ;-)
TB
Caro T.B., non sapremo mai come sdebitarci per tale bontà d'animo...in fin dei conti i nostri quattro protagonisti sono padri di famiglia, alcuni poi sono "fedeli servitori" dello stato,... qualcuno, nel suo piccolo, pure stimato professionista....grazie, per la pietà dimostrata, a nome di tutta la comunità.
firmato:
Il Webmaster del blog fregonaistanbul.blogspot.com
Posta un commento