mercoledì, agosto 23, 2006

Festival di Goucha

Ciao e ben rientrati (?),
quando stavamo pedalando in Serbia, ci avevano parlato del famoso festival di musica serbo/balcanica/zingara che si tiene ogni anno a fine agosto a sud di Belgrado.
Bregovic sta a Goucha come Toto Cotugno alla musica popolare italiana, tanto per intenderci.
Vedere per credere, il sito é:
http://www.guca.co.yu/en/prevoz/index.html
Con Gigi si pensava alla zingarata (per rimanere in tema...) e partire venerdì sera (sabato all'alba) e farsi lì il sabato sera, rientrando la domenica
Sarebbe una tirata ma dovrebbe veramente valerne la pena.
Se poi si mangia come abbiamo mangiato noi la sera a Smederevo....nella foto si vede solo il vino, il resto doveva ancora arrivare ma le facce sono già allegre.
Per chi fosse interessato a fare una macchina (due?), sarebbe da decidere entro massimo inizio prossima settimana se possibile. Per adesioni mandare un'email qui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

'.zzo ci ho preso gusto a scrivere.
Sia perchè finalmente riesco a postare i commenti, sia perchè, come saggiamente aveva intuito il Gianfra, è scoppiato il processo alla tappa.
Cicloturisti certo non di primo pelo in rivolta contro la vacanza mediatica (quai a definirlo viaggio!) di noi 4 aspiranti senza scrupoli alla notorietà. Gigi all'Isola dei Famosi, Roberto alla Fattoria e Lucio addirittura al Grande Fratello!
Io? Mi hanno promesso una comparsata a Uno Mattina.
Ci si sente

Anonimo ha detto...

Ti prego a non a Uno Mattina.
Perchè non andate a Geo & Geo a raccontare? Così a qualche ragazzino gli viene la voglia....
Ciao
Alberto